Il Niño-Scudetto. Perchè Sanchez può essere determinante per la corsa al tricolore

“Sono come un leone in gabbia che vuole giocare. Più gioco e meglio mi sento”.
Così Alexis Sanchez aveva commentato la sua prestazione del Tardini, coronata da due reti che hanno consegnato i tre punti alla squadra di Antonio Conte.
“Il leone in gabbia adesso è in libertà” sentenzia il Corriere dello Sport che però in qualche modo frena l’entusiasmo del Niño prevedendo un ritorno in panchina contro l’Atalanta, quantomeno dal primo minuto, perché se è vero che Conte ha parlato di scelte nel bene della squadra, è anche vero che “il segnale lanciato giovedì ha sgombrato il campo dai dubbi: il cileno è tornato e può essere un fattore nella corsa Scudetto”.
Arrivato a 5 reti e altrettanti assist, il cileno “non vuole fermarsi” e se pure il Corsport, parla di dato che non lo fa esaltare (visto il numero di gol segnati in carriera), “il suo record nerazzurro del 2019-20 (4) è già stato sorpassato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]