Anche Inter-Torino nel dossier-arbitri preparato da Cairo


“A Crotone ci sono stati tre episodi su tre giudicati sempre e comunque ai danni del Torino, senza nemmeno andare a verificarli al Var. In nessun caso. Direi che i fatti si commentano da soli, anche nella scia di quanto accaduto nelle ultime settimane”.
Così ha tuonato Urbano Cairo, presidente del Toro, dopo la brutta sconfitta incassata nel match salvezza contro i pitagorici. Uno stop che lascia la squadra granata terzultima in classifica, seppure con due gare da recuperare, a una settimana dall’incrocio proibitivo con l’Inter.
E proprio la sfida contro i nerazzurri dell’andata è uno delle partite contenute nel dossier arbitrale torinista, secondo la Gazzetta dello Sport: “22 novembre, Inter-Torino Ottava giornata, Inter-Torino (4-2). Arbitra La Penna, al Var Abisso: l’azione del primo gol dell’Inter nasce da un contrasto tra Rincon e Vidal: c’è un fallo evidente del cileno ma che non viene sanzionato dall’arbitro. Il Var non può nulla”, si legge sulla rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]