Inter-Atalanta, dove vederla: orario e canali tv

Inter-Atalanta, posticipo della 26esima giornata di Serie A, è in programma nella serata di lunedì 8 marzo 2021 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, in San Siro.
Il calcio d’inizio della sfida tra la formazione di Gasperini e quella di Conte è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE INTER-ATALANTA IN TV E STREAMING

La partita tra Inter e Atalanta sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A.
In particolare, il match in questione sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).
Inter-Atalanta si potrà vedere come sempre anche in streaming grazie al servizio SkyGo, l’applicazione gratuita messa a disposizione da Sky agli abbonati: si potrà facilmente scaricare su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Un’ulteriore alternativa è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky grazie a cui si può assistere al meglio della programmazione della tv satellitare, previo acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato sul profilo Instagram: “Ben Seghir, Sancho, Nkunku, Nusa, Garnacho, Openda: sono tutti giocatori considerati, pur se in tempi diversi”. Le parole di Zazzaroni “Con nessuno di loro Marotta sta sviluppando il discorso semplicemente perché l’obiettivo è Lookman che fa il diavolo a quattro per l’Inter. Anche questa è una forma di… […]

1 min di lettura

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato su Clank: “Cercavamo un profilo che fosse di casa, che conoscesse l’ambiente. Cristian è stato un mio compagno di squadra, conosce il club, ha personalità, conosce questa tifoseria. È la persona perfetta. Samuel? Sì, ci abbiamo provato, però essendo impegnato con l’Argentina, data la sua professionalità, non se la sentiva […]

1 min di lettura

Regina Baresi, ex attaccante e capitana dell’Inter, ha annunciato su Instagram di dover sottoporsi a un’ablazione cardiaca per risolvere un problema di aritmie anomale che la affligge da qualche tempo. La Baresi, che oggi è commentatrice e opinionista sportiva, è figlia di Giuseppe, una bandiera dell’Inter, e nipote di Franco, storico difensore del Milan. Quest’ultimo […]