Pressing della Nazionale per Spalletti. Due club di A attendono

Dopo quello del Cile, un’altra Nazionale sta pensando a Luciano Spalletti: ovvero la Russia, dove ha già allenato (con successo) lo Zenit di San Pietrobrurgo. Tra l’altro, sarebbe il secondo CT italiano dopo l’avventura di Fabio Capello tra il 2012 e il 2015. A riportarlo è FcInterNews.

Qualcosa, però, si muove anche in Serie A, soprattutto alla luce del contratto con l’Inter che scadrà proprio la prossima estate. Da una parte il Napoli che quasi sicuramente si libererà di Rino Gattuso; dall’altra la Fiorentina, squadra della sua città e per la quale tifava, con anche una parentesi nel settore giovanile all’inizio degli anni ’80.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sarà colpa dei rallentamenti sulla Milano-Bergamo, o delle difficoltà a trovare un tavolo libero per Ademola Lookman. Sarà il consueto gioco delle parti da parte dei dirigenti dell’Inter, che non rinunciano mai davvero ai migliori talenti sul mercato, specialmente se italiani. O, forse, sarà semplicemente la nostalgia emiliana di Cristian Chivu, che ha chiesto apertamente […]