Lukaku – Ibra, la Procura chiude l’indagine: comportamento antisportivo


Comportamento antisportivo dei giocatori, con responsabilità oggettiva dei club. Sono le accuse con le quali si è chiusa l’indagine della procura Figc. Aperta nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Si fa riferimento alla lite di Inter-Milan del 26 gennaio scorso, gara valida per la Coppa Italia. Lo si apprende dall’ANSA.

Nella giornata di oggi gli interessati hanno ricevuto la comunicazione di chiusura indagine. Emerge il comportamento antisportivo dei due calciatori, con responsabilità oggettiva dei club. Previsto il deferimento dei giocatori e dei due club. Tutti hanno però la possibilità di patteggiare. Ipotizzabile una sanzione ridotta, in ossequio alle norme previste dal codice di giustizia sportiva.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]