Sponsor di maglia, si fa avanti Stripchat. Ecco chi è…

Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra! Secondo il The Sun, infatti, l’Inter avrebbe ricevuto un accordo di sponsorizzazione per la maglia da gioco di circa 20 milioni di sterline dalla compagnia pornografica Stripchat.

L’accordo pluriennale con Pirelli scadrà in questa stagione. L’ad Tronchetti Provera, infatti, aveva parlato il primo di marzo di divorzio. Nell’ultimo anno l’azienda ha fornito 11,491,000 euro di sponsorizzazione, a fronte dei 19,108,000 dell’anno precedente.

Stripchat metterebbe sul piatto 20 mln di sterline all’anno, ma la sensazione è che, con la permanenza di Suning, si cerchi uno sponsor più sostanzioso che possa garantire anche 30-35 mln a stagione (fonte Calcio & Finanza). Per quanto l’indiscrezione abbia del clamoroso, difficilmente l’Inter sceglierà Stripchat, anche per una questione di stile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il Torino sta valutando l’acquisto di Kristjan Asllani per rinforzare il centrocampo in seguito alla partenza di Samuele Ricci, trasferitosi al Milan. Il centrocampista albanese dell’Inter, classe 2002, è considerato un profilo adatto per il ruolo di regista nella squadra di Marco Baroni. Interesse concreto ma trattativa da definireSecondo quanto riportato da Sky Sport, il […]

1 min di lettura

L’Inter immaginata dai dirigenti e da Chivu includerebbe Ademola, ma esiste anche una versione diversa della squadra, senza il trequartista atalantino, che pur mantenendo spirito offensivo e verticalità, avrebbe sfumature differenti. Questa riflessione fondamentale guida il progetto nerazzurro, indipendentemente dall’eventuale arrivo di Lookman: la squadra subirà una vera e propria trasformazione, aumentando intensità di pressing […]