Lo Sporting Lisbona vuole Joao Mario: l’Inter rifiuta la prima offerta

Lo Sporting vuole João Mário a titolo definitvo. E João Mário vuole lo Sporting, consapevole che questo ritorno in patria gli ha permesso la stabilità professionale e personale che cercava. E’ ciò che riporta il portale Abola che è venuto a sapere anche di un contatto tra Federico Pastorello (agente del calciatore) ed Valencia, proprio una delle altre società che aveva cercato in prestito il centrocampista a inizio stagione.

Il club portoghese ha così deciso di accelerarele trattative mettendo sul piatto una cifra intorno a 7 milioni di euro + bonus. L’Inter, però, avrebbe rifiutatoma ha lasciato la porta aperta alla trattativa, che sarà seguita nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]