Verso Torino-Inter: Eriksen pronto a tornare titolare


Nella partita di domenica pomeriggio contro il Torino con ogni probabilità Christian Eriksen tornerà in campo dal primo minuto. Nel big match contro l’Atalanta il danese era partito dalla panchina per lasciare spazio ad Arturo Vidal, il quale ora dovrà operarsi a causa di un problema al ginocchio. Mai come ora, quindi, i nerazzurri hanno estremamente bisogno dell’Eriksen che, anche se con qualche mese di ritardo, abbiamo imparato a conoscere nell’ultimo periodo. Un giocatore che dirige l’orchestra del centrocampo interista, con lui in campo la palla viaggia in maniera diversa. 

Il giornalista di Sky Matteo Barzaghi spiega perchè il danese può partire titolare:
“Christian Eriksen può tornare titolare col Torino, sta bene ed è in una buona condizione psico-fisica. Eriksen ha switchato sul canale giusto, sulle frequenze di Antonio Conte. Merito allo staff e all’allenatore per aver insegnato a Eriksen come rendersi utile, in un qualcosa che non era proprio suo. Con l’Atalanta ha fatto bene anche in interdizione, sparando due palloni in tribuna: roba non da Eriksen. Ora è assolutamente funzionale, e fino a poco fa non lo era, per quest’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]