Inter, a Torino occhi su un vecchio pupillo di Conte. Arriverà in estate?

Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena Torino-Inter. L’ennesima possibilità per Antonio Conte di valutare da vicino un suo vecchio pupillo, per qualità e temperamento.
L’Inter infatti segue da vicino Armando Izzo.izzo
Nelle scorse sessioni di calciomercato il 29enne difensore granata è stato vicino al passaggio in nerazzurro e chissà che in estate potrebbe perfezionare il suo approdo a Milano.
Izzo è perfetto per la difesa a tre, determinato e deciso, oltre che qualitativamente ad un livello abbastanza alto. Sono sono alcune caratteristiche che fanno pensare all’ingaggio di Izzo da parte dell’Inter.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, i contatti tra Inter e Torino per Izzo furono molto importanti la scorsa estate. Chissà che tra qualche mese il trasferimento non possa concretizzarsi per davvero.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non si spengono le voci di mercato attorno a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, sembra destinato a lasciare l’Inter, che sta cercando una soluzione capace di conciliare le proprie richieste economiche con le ambizioni del giocatore. Asllani, la situazione A inizio luglio il Betis aveva manifestato un interesse concreto, ma l’ex Empoli non […]

1 min di lettura

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere dello Sport, ha tracciato un quadro a tutto tondo della nuova stagione di Serie A, partendo dalla “sua” Inter ora affidata a Cristian Chivu.Secondo l’ex capitano nerazzurro, la priorità per il tecnico romeno sarà rigenerare mentalmente un gruppo reduce da un ciclo vincente e dispendioso: “Servirà la giusta forza mentale, […]