Vidal, operazione al ginocchio riuscita: il comunicato dell’Inter


Intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Arturo Vidal. A dare la notizia è l’Inter con un comunicato ufficiale. “Nella mattinata di oggi Arturo Vidal è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore lascerà l’ospedale nelle prime ore del pomeriggio e nei prossimi giorni comincerà la fase riabilitativa”.

ARTICOLO PRECEDENTE
Arturo Vidal oggi si sottoporrà a intervento chirurgico.
Dall’esito dell’operazione si capirà qualcosa di più sui tempi di recupero, che salvo sorprese saranno comunque attorno ai 30 giorni.
Il cileno è atteso oggi all’Istituto Humanitas di Rozzano, lo stesso dove è ricoverato in via precauzionale Giuseppe Marotta.
Il centrocampista dell’Inter si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia, per provare a risolvere i problemi.
Vidal ha una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro, che si è protratto per diverso tempo. I tempi di recupero sono stimati in circa quattro settimane, con ritorno possibile fra la trentesima giornata (col Cagliari) e la trentunesima (col Napoli).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]