Nicola: “Perso per una giocata di un giocatore: il punto non l’avremmo rubato”


Al termine di Torino-Inter, gara terminata con la vittoria dei nerazzurri, ha parlato il tecnico granata Davide Nicola in conferenza stampa:
“Prestazione importante da parte nostra, è la dimostrazione che quando lavoriamo con continuità possiamo esprimere valori. Mi è piaciuta l’interpretazione in ogni altezza del campo, bene l’ordine, l’attenzione e le uscite dal basso, fatte con fraseggio e palleggio cercando di cambiare il fronte del gioco. Mi spiace per come è arrivata la sconfitta, per una giocata di un grande giocatore. Con un punto non avremmo rubato nulla, mercoledì ci sarà una partita importante da giocare con questa voglia e con questa determinazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]