Eriksen: “Non ho mai pensato di scappare dall’Inter”

Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista in una televisione danese (TV2Sport) in cui ha parlato del grande periodo che sta finalmente vivendo con i nerazzurri. Partita dopo partita, Chris sta prendendo in mano il centrocampo della squadra di Antonio Conte. Ecco le sue parole:
Ho vissuto un anno piuttosto difficile, ma ora credo che sia arrivato il mio momento.
Quando rilasciavo certe dichiarazioni non l’ho mai fatto perché volevo andare via, bensì ho sempre voluto lottare per conquistarmi una maglia da titolare. Era veramente fastidioso disputare solo poche partite, io amo il calcio e voglio giocare sempre.
Devo dire che vestire la maglia dell’Inter mi è piaciuto sin da subito, adesso lo è ancora di più perché scendo in campo più spesso.
Adesso mi alleno anche di più e sono molto contento di essere qui.
Sicuramente il gol contro il Milan mi ha aiutato, infatti con quella rete ho dimostrato che so ancora fare bene il mio mestiere.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a Radio La Red: “Sono orgoglioso della prestazione dell’Inter, tra andata e ritorno con il Barça la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il Psg in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche […]