Contatti tra Brozovic e il Bayern? Tutte falsità

Nelle scorse sessioni di mercato si era parlato di un possibile interesse del Bayern Monaco per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato col tempo è diventato un giocatore imprescindibile per i nerazzurri e quando manca la sua assenza si sente eccome.

La sua crescita esponenziale naturalmente è stata notata anche da alcuni club che negli ultimi anni stanno dominando la scena in Europa. Tanto per citare qualcuno non solo il Bayern ma anche dal Liverpool. Tuttavia, stando a quanto riportato da recenti indiscrezioni, una trattiva per strappare Brozovic all’Inter non è mai esistita. A dare conferma di tale notizia è stato proprio Rumenigge (presidente dei campioni di Germania). L’ex bomber nerazzurro ha confermato alla Gazzetta dello Sport che con ci sono mai stati dei contatti per convincere Brozovic a sposare il loro progetto. BROZO NON SI TOCCA! 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]