Rivelazione di Marcelino: “Quattro anni fa sono stato vicino all’Inter”

Marcelino Garcia Bernal, allenatore dell’Athletic Bilbao, in passato è stato vicino alla panchina dell’Inter.
Le sue parole a Sky Sport: “Quattro anni fa ebbi la possibilità di allenare l’Inter. Quando finì la seconda riunione coi loro dirigenti, pensavo di avere tantissime possibilità di entrare nello staff. Ma la mattina dopo, tutto cambiò e fu contattato Stefano Pioli. Non mi furono date spiegazioni: in quelle circostanze preferirono un tecnico italiano rispetto ad uno straniero”.

Marcelino parla anche di Antonio Conte: “Condivido il concetto che l’organizzazione sia punto di partenza per ogni squadra. Nell’Inter di Conte vedo automatismi che ripetono in ogni fase di gioco, il che mi fa capire che ci sia un grande lavoro dietro. Questo tentativo di una squadra nella quale si identificano tutti facilmente è molto importante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]