Da Pintus al fratello Gianluca: tutti gli uomini del “Komandante“ Conte

Dietro ai successi dell’Inter ci sono i giocatori ma anche gli uomini dello staff di Antonio Conte (nella foto con il preparatore atletico Antonio Pintus).
Perchè l’unica regola che il tecnico leccese ha imposto al Suning Center sin dal giorno del suo insediamento è il seguente: “Il mio verbo è uno solo… lavorare, lavorare e ancora lavorare”.

Al fianco di Antonio Conte – evidenzia Il Resto del Carlino – lavorano preziosissime persone: lo staff medico coordinato dal professor Piero Volpi, prima di tutto. E poi il vice Cristian Stellini (3 presenze da allenatore in “pectore“ e 3 vittorie), il collaboratore tecnico Paolo Vanoli, i preparatori atletici Antonio Pintus, Costantino Coratti e Stefano Bruno, il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti, il nutrizionista Matteo Pincella. E “ultimo“ (ma forse il più importante, e non solo per motivi affettivi) il fratello Gianluca, collaboratore, osservatore e match analyst, colui che è sempre al fianco del tecnico, in tribuna o fuori dal campo. Sono questi gli uomini del “Komandante“ Conte: tutti utili e indispensabili. Condividono idee e metodi di lavoro, quelli grazie ai quali l’Inter ha colmato in meno di due anni il gap con la Juventus arrampicandosi sulla vetta della A”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]