Abel Ferreira: “Mourinho è la mia guida. Lui meglio di Guardiola”

Abel Ferreira, tecnico del Palmeiras e vincitore della scorsa edizione della Copa Libertadores, nel corso di un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti. Oggetto delle sue parole l’allenatore che più di tutti considera un esempio: José Mourinho. Queste le dichiarazioni di Ferreira a ESPN Brasil.
“Credo che per noi portoghesi l’allenatore di riferimento debba essere José Mourinho. Ha vinto molti trofei e ha anche riportato alcuni club al successo nel campionato nazionale ma anche in Europa. Quello che ha fatto con Porto e Inter è semplicemente straordinario, è riuscito a tirare fuori il meglio da tutti i giocatori. Vorrei vedere Guardiola nelle stesse condizioni di Mou. Il catalano ha sempre vinto con le squadre migliori. Pep è un grande allenatore, José però è unico. Se lo vedessi mi inchinerei”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]