Ct Danimarca: “L’assenza di Eriksen sarà molto pesante”

Kasper Hjulmand, attuale ct della Danimarca, ha recentemente espresso la sua opinione in merito all’assenza di Christian Eriksen.

Nella giornata di ieri, il centrocampista nerazzurro e il resto dei suoi compagni di squadra hanno ricevuto lo stop dalla ASL competente per territorio. Non potranno raggiungere le rispettive nazionali per motivi legati al Covid-19. Ecco le parole di Hjumland: “Christian è un giocatore di fondamentale importanza per noi e la sua assenza rappresenta una grande perdita per il nostro team. Un giocatore della sua esperienza ci mancherà molto anche perché probabilmente sarà costretto a saltare tutti e tre gli incontri in programma. Sono convinto che avremo comunque una squadra forte, però bisogna capire come risolvere queste situazioni spiacevoli.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]