Gran Galà del Calcio 2019/20: due nerazzurri nella Top 11

L’AIC (Associazione Italiana Calciatori) ha consegnato i riconoscimenti dello scorso campionato al Gran Galà del Calcio. Nella Top 11 vanno a finire due nerazzurri: Stefan De Vrij e Nicolò Barella.

Il commento di De Vrij“È una grande soddisfazione ricevere questo premio, visto che è stato votato dai miei colleghi calciatori e dagli allenatori, è un onore. Abbiamo fatto uno step importante la scorsa stagione, con i risultati ottenuti in campionato e in Europa League, siamo cresciuti a livello individuale ma soprattutto come squadra”.

barella

Le parole di Barella –  “È un grandissimo onore per me e mi fa un immenso piacere, soprattutto perché è il secondo anno consecutivo che ricevo questo premio, vuol dire che sto lavorando bene, ma soprattutto devo ringraziare tutta la squadra e la società che mi ha dato fiducia e che mi permette di migliorarmi ogni giorno”.

La Top 11 stagione 2019/2020

Donnarumma; Theo Hernandez, de Vrij, Bonucci, Gosens; Barella, Papu Gomez, Luis Alberto; Dybala, Immobile, Cristiano Ronaldo.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]