Inter, negativi gli ultimi tamponi. E Marotta lascia l’ospedale

I test effettuati ieri per rilevare la positività al Covid 19 non registrano ulteriori casi con tutti i tamponi risultati negativi. Una buona notizia per la squadra ma anche per Giuseppe Marotta. L’ad Sport, ricoverato all’Humanitas di Rozzano per Covid-19 dall’11 marzo, ha lasciato la struttura dopo il netto miglioramento delle sue condizioni di salute. Scongiurato lo scenario del rischio focolaio che avrebbe potuto coinvolgere altri calciatori della rosa. Dopo i casi (in ordine cronologico) di D’Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino.
Per oggi non sono previsti nuovi test. A questo punto saranno fondamentali quelli di domani dai quali dipenderanno la ripresa degli allenamenti. Appuntamento per tutti quindi lunedi ad Appiano Gentile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]