MERCATO – Sirene spagnole per Brozovic

E’ tempo di rinnovi in casa Inter, i dirigenti nerazzurri presto si metteranno al lavoro per discutere dei contratti di De Vrij, Bastoni e Lautaro. Sul tavolo c’è anche quello di Marcelo Brozovic, che è in scadenza nel giugno del 2022. Pertanto dal prossimo gennaio potrebbe accordarsi, a parametro zero, con un’altra squadra. L’intenzione del club è quella di rinnovare, ma come riporta interlive.it. Il centrocampista croato vorrebbe un aumento importante, dai 3,5 milioni attuali a 5,5-6 milioni di euro a stagione.
Intanto dalla Spagna arriva un doppio interessamento per Brozo: secondo Fichajes.net si profila un derby tutto andaluso con Siviglia e Betis in prima fila.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]