Inter-Lautaro, ci siamo: il suo agente è a Milano, rinnovo vicino

Il rinnovo di Lautaro Martinez è più che mai vicino. Presto il nero su bianco per scacciare definitivamente le sirene spagnole.
L’agente dell’attaccante argentino, Beto Yaque, è a Milano già da una settimana per incontrare la dirigenza dell’Inter, colpita però dal Covid-19 con le positività di Ausilio, Antonello e Baccin e non per ultimo Marotta (uscito ieri dall’Ospedale Humanitas). Ora ci sono i presupposti per gettare le basi del rinnovo del Toro. L’accordo è stato già trovato a fine gennaio: 4.5 milioni più bonus per quanto riguarda l’ingaggio, prolungamento fino al 2024 e addio alla clausola rescissoria da 111 milioni.
L’agente di Lautaro ha incontrato già Ausilio e Zanetti e ora attende, senza fretta, di mettersi al tavolo con Marotta e la dirigenza tutta per chiudere l’affare e consegnare ai nerazzurri un bomber rivitalizzato anche dal punto di vista economico.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]