Perchè Allan ci fa simpatia: “A mio figlio vietata la maglia della Juve!”

E’ un calciatore che ci sta simpatico Allan, attualmente all’Everton di Ancelotti, fino alla scorsa stagione al Napoli. Il centrocampista ha raccontato al Liverpool Echo un aneddoto di suo figlio Miguel che tutti noi tifosi nerazzurri apprezziamo.
“Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. È la mia motivazione più grande, assieme a mia figlia Manuela. Sono entrambi grandi tifosi di Cristiano Ronaldo, quindi lui ha sempre addosso anche una maglia di CR7. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perchè i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di Ronaldo… ma del Real Madrid”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]