Si attende nuovo dispositivo dell’ATS, a rischio 10 nazionali

I CT delle varie Nazionali tifano per l’ATS di Milano, la quale, dopo le negatività del secondo giro di tamponi, potrebbe concedere il via libera agli spostamenti. Sono ben 10 i giocatori nerazzurri coinvolti: Barella, Bastoni e Sensi per l’Italia, Lukaku per il Belgio, Brozovic e Perisic per la Croazia, Skriniar per la Slovacchia e Kolarov per la Serbia. E dato che ci si gioca la qualificazione ai Mondiali, nessuna accetta di privarsi dei propri big così a cuor leggero.

Ad ogni modo, l’ATS lunedì dovrà pronunciarsi anche alla luce della garanzie fornite dalle varie Federazioni. I calciatori ai quali verrà concesso nel caso di rispondere alla convocazione, dovrebbero muoversi con mezzi privati e mantenere un isolamento uguale a quello interista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]