E Biasin scrive di… Juve: “Non è una squadra. Gli Agnelli hanno toppato”

Fabrizio Biasin, giornalista tifoso nerazzurro, su Libero scrive di… Juventus.
“Il problema della Juventus è che non sembra più la Juventus, perché la Juventus vinceva anche quando non riusciva a essere la Juventus e questa, invece, perde anche contro il Benevento (con tutto il rispetto). La squadra di Pirlo non è “squadra” (e ora la smettiamo con i giochi di parole, promesso), semmai la somma imperfetta di tanti, remuneratissimi giocatori; e questi qui, presi a uno a uno hanno anche valore, ma messi sul prato verde si mescolano come l’acqua con l’olio.
La colpa è di Pirlo, certo, e fa niente se si tratta di un tecnico esordiente e quindi «povera stella, è normale che sbagli…»: se accetti quella panchina sai quello che ti aspetta e, quindi, bello nostro, ti tocca vincere, oppure finisci sul banco degli imputati e incassi le pernacchie.
La colpa, però, è soprattutto di chi ce l’ha messo, Pirlo, su quella panchina, ovvero patron Agnelli.
I dirigenti della Juve hanno toppato perché hanno comprato tutta una serie di giocatori “bravini” (Rabiot, Arthur, Ramsey, Kulusevski) che hanno un solo problema:
guadagnano milionate per essere solo “bravini”. E “bravini”, nella Juve, non è sufficiente, non lo è mai stato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]