Inter-Cagliari, dove vederla: orario e canali tv

Inter e Cagliari si sfidano per la 30^ giornata di Serie A. Non sembra avere limiti la fuga dell’Inter, che dopo la vittoria contro il Sassuolo si è portata a 11 punti di vantaggio sul Milan.
Domenica, all’ora di pranzo, arriva a San Siro per il Cagliari, pienamente immischiato nella lotta per non retrocedere in Serie B.

ORARIO INTER-CAGLIARI
La partita tra Inter e Cagliari si giocherà come lunch match della 30^ giornata di Serie A, alle 12.30 di domenica 11 aprile. Si giocherà a San Siro, a porte chiuse.

DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI IN TV
Inter-Cagliari verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. Per potere seguire la partita bisognerà dunque usufruire dell’app DAZN, scaricabile su smart tv, decoder Sky Q, PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà anche disponibile al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta.

INTER-CAGLIARI IN DIRETTA STREAMING
La diretta streaming di Inter-Cagliari sarà ovviamente disponibile sempre su DAZN. Scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito da PC o notebook, si accederà al pannello principale da cui selezionare la partita in palinsesto. Il match rimarrà disponibile on-demand al termine del post partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard è stato uno dei quattro giocatori (diventati poi cinque con l’aggiunta di Frattesi) rientrati anticipatamente dal Mondiale per Club, poiché i rispettivi problemi fisici non avrebbero permesso loro di scendere in campo, neanche nella fase conclusiva del torneo americano. Per il difensore francese, si trattava del problema alla caviglia riportato a fine aprile […]

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]