Inter-Conte, avanti insieme. Perchè il tecnico potrebbe rinnovare


Il matrimonio tra Antonio Conte e l’Inter è destinato a proseguire, anche oltre la data del contratto. Scrive gazzetta.it:
“Il contratto è valido fino al 30 giugno 2022, l’ingaggio salirà a 13,5 milioni di euro netti. Nessuno prenderà in considerazione l’idea di separarsi, soprattutto con uno scudetto in arrivo.
Il mister è felice ad Appiano Gentile, anche per un rapporto con i calciatori che definisce “speciale”.
Inizierà il terzo anno con ancor più motivazione, con l’obiettivo di comandare in Italia e fare strada in Champions. Superare il girone sarà l’obiettivo minimo, la fase a eliminazione diretta dipenderà come sempre da vari fattori, alcuni non calcolabili alla vigilia. Per farcela servirà qualche rinforzo sul mercato (la priorità sarà un quarto attaccante forte da aggiungere ai titolarissimi Lukaku e Lautaro e a Sanchez), magari un rinnovo del quale non si è ancora parlato. Allo stato attuale, non c’è una data già decisa per un incontro con la dirigenza: facile che possa esserci a fine stagione, per evitare di iniziare il 2021-22 in scadenza”.
(FONTE: GAZZETTA.IT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

“Vincere aiuta a vincere” recita un famoso aforisma che si confà a quello che può essere definito il ‘risorgimento nerazzurro’ con l’imminente arrivo dello Scudetto (tocchiamo ferro). Non ha vinto, ma il secondo posto in Europa League della passata stagione è stato un importante biglietto da visita con l’Inter si è presentata ai nastri di […]

1 min

Dopo il clamoroso tilt in tutta Italia durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di offrire un mese gratis agli abbonati che hanno avuto i disagi. Un mese gratis di Dazn: come richiederlo Ecco le istruzioni fornite da Dazn – “Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account […]