De Zerbi: “Su Raspadori era rigore. Abbiamo creato più dell’Inter”


Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Dazn ha commentato la sconfitta in casa dell’Inter:
“Su Raspadori per me è rigore. Lui tenta di non cadere e il movimento è naturale, ma aldilà di questo Irrati non mi piace come arbitro. Nel primo tempo abbiamo tirato poco in porta, ma nel bilancio finale noi 15 volte e l’Inter 7, e anche a livello di occasione ne abbiamo avute più noi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Doveri a dirigere Napoli-Inter, big match della 31esima giornata di Serie A, in programma domenica sera al ‘Diego Armando Maradona’. Il fischietto della sezione di Roma 1 avrà come assistenti Costanzo e Ranghetti, con Marini nelle vesti di quarto ufficiale. In Sala Var la coppia Mazzoleni-Paganessi. Ecco tutto il quadro delle designazioni:

1 min

Intervenuto ai micorofoni di Tuttomercatoweb, Nicolas Tagliafico ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro, soprattutto legate all’accostamento del suo nome all’Inter. Non è, infatti, una novità che l’Inter lo avesse messo nella lista dei preferiti all’indomani del mondiale disputato nel 2018, che lo mise in mostra e lo fece sbarcare in Europa. Da quel […]