Inter-Sassuolo, dove vederla: orario e canali tv


Il recupero della 28.a giornata di Serie A è in programma mercoledì 7 aprile alle 18:45: l’Inter ospita il Sassuolo a San Siro, nel match inizialmente in programma il 20 marzo. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria in trasferta a Bologna, la squadra di De Zerbi dal bel pareggio con la Roma.

DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO IN TV

Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 7 aprile alle 18:45 da DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l’app disponibile sul decoder Sky Q.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Dopo il clamoroso tilt in tutta Italia durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di offrire un mese gratis agli abbonati che hanno avuto i disagi. Un mese gratis di Dazn: come richiederlo Ecco le istruzioni fornite da Dazn – “Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account […]