Marotta: “Il Covid è un’esperienza che ti segna e insegna”

Beppe Marotta si è ripreso dopo il Covid che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale. In occasione di Inter-Sassuolo, l’amministratore delegato è tornato a parlare di quei giorni difficili e ai microfoni di Dazn ha detto: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante sul piano della salute. Ma ho potuto constatare l’umanità e la competenza del personale sanitario lombardo. Il Covid è un’esperienza che ti segna e che insegna”.

Marotta anche in ospedale ha seguito costantemente la sua Inter. “I contatti erano continui, non posso che essere lusingato da quanto è successo. I complimenti vanno ad Antonio Conte, si è dimostrato un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e ci sono i cacciatori dietro che sparano. Ci sono tanti punti a disposizione, ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]