Marotta: “Il Covid è un’esperienza che ti segna e insegna”


Beppe Marotta si è ripreso dopo il Covid che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale. In occasione di Inter-Sassuolo, l’amministratore delegato è tornato a parlare di quei giorni difficili e ai microfoni di Dazn ha detto: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante sul piano della salute. Ma ho potuto constatare l’umanità e la competenza del personale sanitario lombardo. Il Covid è un’esperienza che ti segna e che insegna”.

Marotta anche in ospedale ha seguito costantemente la sua Inter. “I contatti erano continui, non posso che essere lusingato da quanto è successo. I complimenti vanno ad Antonio Conte, si è dimostrato un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e ci sono i cacciatori dietro che sparano. Ci sono tanti punti a disposizione, ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Dopo il clamoroso tilt in tutta Italia durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di offrire un mese gratis agli abbonati che hanno avuto i disagi. Un mese gratis di Dazn: come richiederlo Ecco le istruzioni fornite da Dazn – “Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account […]