“Vincere aiuta a vincere” recita un famoso aforisma che si confà a quello che può essere definito il ‘risorgimento nerazzurro’ con l’imminente arrivo dello Scudetto (tocchiamo ferro). Non ha vinto, ma il secondo posto in Europa League della passata stagione è stato un importante biglietto da visita con l’Inter si è presentata ai nastri di […]
Beppe Marotta si è ripreso dopo il Covid che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale. In occasione di Inter-Sassuolo, l’amministratore delegato è tornato a parlare di quei giorni difficili e ai microfoni di Dazn ha detto: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante sul piano della salute. Ma ho potuto constatare l’umanità e la competenza del personale sanitario lombardo. Il Covid è un’esperienza che ti segna e che insegna”.
Marotta anche in ospedale ha seguito costantemente la sua Inter. “I contatti erano continui, non posso che essere lusingato da quanto è successo. I complimenti vanno ad Antonio Conte, si è dimostrato un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e ci sono i cacciatori dietro che sparano. Ci sono tanti punti a disposizione, ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio”.
Lascia un commento