Cambiasso: “L’Inter non avrebbe retto Scudetto e Champions insieme”


Esteban Cambiasso, nelle vesti opinionista Sky Sport per le gare di Champions League si è soffermato anche sull’Inter di Antonio Conte. La squadra che stiamo vedendo oggi avrebbe potuto competere in Champions League? L’ex centrocampista nerazzurro ha espresso un parere negativo: “Vero che vincere in campionato ti dà consapevolezza in Europa, però parliamo di confrontarsi con squadre come Bayern, PSG, City… Secondo me l’Inter non avrebbe retto mentalmente sia corsa scudetto che cammino in Champions League”.
Le parole di Cambiasso sanno quasi di risposta alle parole Conte che nel post Inter-Sassuolo. Il mister aveva dichiarato: “Con questo atteggiamento saremmo ancora di Champions”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paulo Sousa, oggi alla guida dello Shabab Al-Ahli, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport dove parla anche dell’Inter. Anche l’allenatore portoghese considera l’Inter la squadra più forte e favorita in campionato. “Ha il potenziale di fare quello che ha fatto la Juventus, vincere un filotto di scudetto consecutivi e dominare in Italia. I bianconeri […]