Le parole di Conte scatenano la rabbia bianconera: “Non nominare più la Juve!”


Non è il tipo che le manda a dire Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro, al termine di Inter – Sassuolo, ha mandato una frecciata alla sua ex squadra, la Juve.
“Sarebbe bello spodestare il regno di una squadra che vince da 9 anni, ma è inevitabile che da qui alla fine ci sarà tensione perché il pallone pesa”. Queste le parole pronunciate dal tecnico nerazzurro riferendosi al dominio bianconero di questi anni.
“Il +12 sulla Juve? Provo meraviglia, pensare nel giro di due anni di recuperare così tanti punti nei confronti della dominatrice del campionato per 9 anni. Neanche nei migliori sogni potevo immaginarlo”.

Le parole di Conte non sono piaciute al popolo juventino. A scatenare la polemica Massimo Pavan, direttore di Tuttojuve. Il quale senza nominare esplicitamente Conte, esprime su twitter il suo sdegno. “Quel signore li, non dovrebbe mai nominare la Juve visti i precedenti come può dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve”. Ormai il campionato e’ finito da 2 settimane e sappiamo benissimo i motivi? Da juventino sta diventando simbolo dell’anti-juventinismo restiamo basiti”.

Tifosi furibondi contro Conte sui social
Fioccano le reazioni dei follower: “Lo consideravo un professionista, ma mi sbagliavo di grosso, il passato non si cancella, ma sta dimostrando di essere un piccolo uomo egocentrico!!! Uno che cerca vendetta per cosa, per la sua codardia!!!” o anche: “Poi però si offende se gli vogliono togliere la stella allo Stadium”, oppure: “Un motivo in più per non associarlo MAI PIÙ alla panchina bianconera !”.

E ancora. “E cominciamo a capire poi perché ad Agnelli gli viene l’orticaria anche al solo pensiero!” o anche: “Questo tizio ormai e per fortuna ex è inviso anche dai Leccesi. Ma lasciatelo cuocere nel proprio brodo” e ancora: “A quello lì gli rode che Agnelli non lo ha voluto riprendere 2 anni fa”.

C’è chi scrive: “Quei signori lo chiamavano venduto e noi a difenderlo, Lui ringrazia così. Non solo la Stella ma anche tutti i filmati che ha con noi. Totalmente rimosso” e infine: “A Boniek per molto meno è stata tolta… oltre a mandarti a quel paese caro Presidente che deve fare più questo quaqquaraqquà?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Fabio Galante ha parlato a Tuttosport: “Ovviamente la partita per il Toro ha un peso notevole. L’Europa è ancora un’ipotesi viva, devono crederci perché davanti nessuna sta correndo e ci saranno parecchi scontri diretti. Ma al clima di festa, in grado di alleggerire l’Inter, ci credo poco: nessuno farà sconti”. Le parole di Fabio Galante “Per […]

1 min di lettura

La situazione di Dumfries continua ad essere incerta, con il suo rinnovo sempre più in bilico. Nonostante l’offerta dell’Inter di 4 milioni di euro, non sono ancora arrivate risposte definitive. Di fronte a questa incertezza, la dirigenza inizia a considerare alternative per non trovarsi impreparata: entro 15 giorni si prenderà una decisione definitiva. Dumfries, le […]