Primo Piano

Le parole di Conte scatenano la rabbia bianconera: “Non nominare più la Juve!”

Leggi l'articolo completo

Non è il tipo che le manda a dire Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro, al termine di Inter – Sassuolo, ha mandato una frecciata alla sua ex squadra, la Juve.
“Sarebbe bello spodestare il regno di una squadra che vince da 9 anni, ma è inevitabile che da qui alla fine ci sarà tensione perché il pallone pesa”. Queste le parole pronunciate dal tecnico nerazzurro riferendosi al dominio bianconero di questi anni.
“Il +12 sulla Juve? Provo meraviglia, pensare nel giro di due anni di recuperare così tanti punti nei confronti della dominatrice del campionato per 9 anni. Neanche nei migliori sogni potevo immaginarlo”.

Le parole di Conte non sono piaciute al popolo juventino. A scatenare la polemica Massimo Pavan, direttore di Tuttojuve. Il quale senza nominare esplicitamente Conte, esprime su twitter il suo sdegno. “Quel signore li, non dovrebbe mai nominare la Juve visti i precedenti come può dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve”. Ormai il campionato e’ finito da 2 settimane e sappiamo benissimo i motivi? Da juventino sta diventando simbolo dell’anti-juventinismo restiamo basiti”.

Tifosi furibondi contro Conte sui social
Fioccano le reazioni dei follower: “Lo consideravo un professionista, ma mi sbagliavo di grosso, il passato non si cancella, ma sta dimostrando di essere un piccolo uomo egocentrico!!! Uno che cerca vendetta per cosa, per la sua codardia!!!” o anche: “Poi però si offende se gli vogliono togliere la stella allo Stadium”, oppure: “Un motivo in più per non associarlo MAI PIÙ alla panchina bianconera !”.

E ancora. “E cominciamo a capire poi perché ad Agnelli gli viene l’orticaria anche al solo pensiero!” o anche: “Questo tizio ormai e per fortuna ex è inviso anche dai Leccesi. Ma lasciatelo cuocere nel proprio brodo” e ancora: “A quello lì gli rode che Agnelli non lo ha voluto riprendere 2 anni fa”.

C’è chi scrive: “Quei signori lo chiamavano venduto e noi a difenderlo, Lui ringrazia così. Non solo la Stella ma anche tutti i filmati che ha con noi. Totalmente rimosso” e infine: “A Boniek per molto meno è stata tolta… oltre a mandarti a quel paese caro Presidente che deve fare più questo quaqquaraqquà?”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione