Capello: “Conte aprirà un ciclo all’Inter”


Fabio Capello, in esclusiva a ilgiornale.it, parla della corsa Scudetto raccontando la verità sul suo rapporto con Antonio Conte.
“Lo dissi tempo fa, non c’è proprio storia per lo Scudetto. Quando il Milan perse in casa dello Spezia dissi che l’Inter aveva di fatto già vinto il titolo. Credo che il vantaggio sia davvero incolmabile”

Secondo lei Conte rimarrà all’Inter nonostante l’incertezza societaria?
“Certo, io sono convinto che resterà e che l’Inter aprirà un ciclo. Antonio all’Inter ha creato già un gruppo forte e sono convinto che faranno cose importanti aprendo un ciclo”.

Nelle scorse settimane si è vociferato che tra lei e Conte ci sarebbero delle cose irrisolte dai tempi della Juventus. Sono solo dicerie?
“Ma assolutamente sì (sorride; ndr). Io non ci penso nemmeno a queste cose qui quando devo fare dei commenti o degli appunti tecnici. Ho fatto l’allenatore e so cosa vuol dire essere da quella parte, ma non c’è nessun problema tra me e Antonio. Io quando sono arrivato alla Juventus ho rifondato la squadra insieme a Moggi…tutto quello che viene detto su questa storia è pura invenzione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Roberto Vecchioni ha parlato al Corriere della Sera della festa scudetto: “La famiglia sarà degnamente rappresentata dai miei nipotini e dalla mia nipotina che entrerà addirittura in campo con i giocatori, se potrà seguirò in TV non solo la partita, ma anche il percorso del bus scoperto. Speriamo senza incidenti”. Le parole di Vecchioni “I […]

1 min di lettura

L’mministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima di Inter-Torino: “E’ una bella soddisfazione, il bello della festa deve ancora venire. Io sul bus scoperto? Questo no, gli attori protagonisti sono i giocatori, lo staff e l’allenatore. Li aspetterò in piazza Duomo”. Le parole di Marotta “Si può aprire un ciclo vincente con […]