LA VOCE DEL TIFOSO Intervista allo Youtuber @leofcim


Inter Fans eccoci di nuovo qui a dar voce ai nostri tifosi nerazzurri, l’ospite di oggi si chiama Leonardo, meglio conosciuto come l’amico di Mauro Icardi, scherzi a parte tutti ve lo ricorderete è apparso anche sul sito internet nerazzurro @leofcim quel ragazzo che si è fatto il tatuaggio con la firma di Maurito, oggi sarà in nostra compagnia.

Intervista a @leofcim

“Buongiorno mi chiamo Leonardo , sui social @leofcim , ho una pagina sul mondo Inter e fondamentalmente per chi è contro l’Inter. Nella mia pagina cerco di estirpare tutti coloro che fanno del male ai nostri colori, giornalisti tifosi avversari e gli stessi tifosi interisti disfattisti.”

Mauro Icardi, il primo amore, il tatuaggio

“Avete presente quando c’è la ragazza più bella della scuola che ti fa impazzire ma ti dicono di lasciar perdere? Esattamente così . Mauro Icardi è stato quello che comunemente chiamiamo un colpo di fulmine.
Gioca alla Sampdoria , appena vengo a sapere del suo acquisto vado in fibrillazione << madonna è fortissimo >> esclamo ..

Lo attendo scalpitando a inter-Juve il 14 settembre 2013 ero al Meazza subentra dalla panchina, gonfia la rete a Buffon , il Meazza viene giù tutto, alla pronuncia dello speaker il cognome di Icardi è un qualcosa di inspiegabile, un boato mai sentito prima (mi commuovo) e capisco che stava succedendo qualcosa, un qualcosa che non mi era mai successo prima .. Sono uno che si distingue spesso dalla massa ho amato Zanetti, ho amato Stankovic, ho amato Milito ma un’attaccamento così forte non l’avevo mai sentito .. direte chi cazzo era Icardi?

Probabilmente nessuno , ma l’idolo non è un qualcosa che si sceglie , non è un qualcosa che va in linea con quelli che sono i pensieri di massa. Lo devo incontrare, ma per i primi due anni tutti gli sforzi sembravano vani, ho fatto anche da Lomazzo ad Appiano Gentile a piedi ma nulla .. l’Inter intanto perversa in stagioni negative ma i miei occhi quando andavo al Meazza erano diversi per la prima volta nella mia vita mi emozionava un calciatore, le movenze, l’esultanza tutto.

Credetemi TUTTO. Mi colpiva la freddezza , la determinazione , i movimenti in campo, per me stavo guardando il calciatore più forte del mondo con un numero che rappresenta la mia data di nascita , rappresenta il girono che è nata l’Inter il numero 9 ma era il mio numero nove,

so che non è facile comprendere ma vi posso assicurare che io ero completamente perso per questo calciatore, decido che una valenza così importante per me era da segnare sulla pelle, allora lo incontro non una nemmeno due e nemmeno tre volte ma un’infinità di volte, mi faccio autografare il braccio e lo tatuo e insieme alla sua firma tatuo anche i 100 goal in serie A con la maglia dell’Inter .. Non avevo mai provato sensazioni simili nella mia vita e mai più le proverò. “

Cosa ne pensi di Antonio Conte e della parte finale del campionato?

“Ho sognato un allenatore come Antonio Conte da almeno 8/9 anni , penso sia un grande allenatore con una grande professionalità e che è l’uomo giusto per riportarci ai vertici.”

“Manca sempre meno alla fine le partite possono essere tutte insidiose , vista anche la pressione nel sapere che stiamo per raggiungere l’obbiettivo , la partita potremmo cadere è sicuramente quella di Napoli , ma non è detto siamo una squadra solida e ben strutturata.”

L’Inter ha dei pilastri ma parliamo anche di calciomercato

“Lautaro e Lukaku sono formidabili , grazie anche al lavoro del mister , l’anno prossimo servono però dei ricambi che possano far rifiatare la coppia perfetta.”

“In questo momento comprerei Caicedo come vice Lukaku e Emerson Palmieri sulla fascia sinistra.”

Inter tra record e scudetto

“I record dell’Inter di Conte sono il sintomo di grande lavoro e sacrificio , ma il record più importante sarà VINCERE QUESTO SCUDETTO”

“L’attacco costituisce il 70% dei nostri goal , ma il reparto trascinatore quest’anno è il reparto difensivo un blocco di granito insormontabile.”

Rivoluzione dell’immagine tra logo e nuova maglia

“Ho apprezzato molto la rivoluzione del logo , mi piace moltissimo e amo letteralmente la quarta maglia , ne sono follemente innamorato infatti l’ho già acquistata.”

Progetti per il futuro.. non solo Instagram

“I miei progetti per il futuro sono sempre riguardanti la pagina migliorarla da un punto di vista estetico e arrivate a 10 mila seguaci in modo da poter mandare gli utenti direttamente ai video del mio canale YouTube : LEONARDOFCIM

Conclusione e saluti

“Ringrazio tutti per l’intervista in particolare Valentina e vi lascio con un hashtag che ho lanciato io già da almeno 10 giornate: #mancasempremeno Saluti ai lettori e sempre FORZA INTER”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]