CdS ancora contro l’Inter: “Campionato già deciso, FIGC pensi ai play-off”

A quanto pare Corriere dello Sport non ha ancora terminato a provare a complicare la stagione dell’Inter. Nell’edizione odierna, il quotidiano rimette in ballo l’ipotesi dei play-off di Serie A. Tale scelta, con la squadra nerazzurra a pochi centimetri dal traguardo, non renderebbe certo felici club e tifosi. Al contrario sarebbero le inseguitrici a leccarsi i baffi.
“A nove giornate dal termine sappiamo praticamente tutto (…). I playoff sarebbero una rivoluzione culturale in cima alla classifica. Dove oggi l’obiettivo della maggior parte delle squadre è un piazzamento Champions, cui si connette il premio Uefa per i club. La contendibilità dello scudetto tra le prime sei ribalterebbe questo paradigma, rilanciando il valore del primato sportivo sul traguardo finanziario”.
Fa sorridere che l’idea venga proprio quando una certa squadra, che ha dominato in Italia per nove anni, non è più in testa al campionato. La testata giornalistica del direttore Zazzaroni mette ancora i bastoni tra le ruote ai nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]