Razzi: “Kim Jong-un tifa Inter, io Juve: lo Scudetto ai nerazzurri mi fa male”

Tempo fa rivelò: “Kim Jong-un è un tifoso dell’Inter. Da giovane ha studiato a Berna ed andava spesso a San Siro a vedere le partite della squadra nerazzurra”.
L’ex senatore Antonio Razzi, che vanta di essere amico del dittatore nordcoreano, torna a parlare di calcio e lo fa, lui juventino, a Radio Bianconera.
“Lo scudetto all’Inter fa male, lo potevano vincere tutte ma non l’Inter– ha esordito Razzi -. Gli abbiamo dato Conte e Marotta, se fosse stato per me Marotta l’avrei fatto restare alla Juve perché con lui si è sempre vinto. Non so che cosa ci sia stato con Agnelli, ma un dirigente così lo avrei tenuto. Paratici secondo me non è all’altezza della situazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]