Marotta: “Non si vince col possesso palla”. E cita Heriberto Herrera…

Beppe Marotta promuove Antonio Conte. L’a.d. dell’Inter ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita col Cagliari: “Conte è un grande professionista, ama le sfide e questa lo era: venire in un club dal grande blasone ma con delle difficoltà gestionali. Ha superato pienamente l’esame, è molto orgoglioso e questo ne fa di lui un allenatore vincente”.

E sulle critiche sul bel gioco Marotta ha affermato: “Il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c’è tutto e c’è uno staff preparatissimo. Condivido la sua opinione, non è guardando la percentuale del possesso palla che si vincono i campionati. Citando Heriberto Herrera, il possesso calcistico è quando parla la classifica in termini di punti e non quello territoriale in campo”, ha aggiunto il dirigente nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]