Cassano: “City su Lukaku? Una mossa dei suoi agenti”

Che Antonio Cassano non sia un estimatore di Romelu Lukaku lo si era capito tra gli ascoltatore della Bobo Tv che vede anche Adani, Vieri e Ventola. E così, in merito alle voci che voglio il Manchester City di Guardiola sul centravanti belga, Fantantonio ha espresso il suo parere: “Se dovesse andare al City smetto di tifare Guardiola. Cosa c’entra Lukaku con l’idea di calcio di Pep? I suoi procuratori faranno il cinema per aumentare l’ingaggio, poi gli rinnoveranno in contratto”.

I numeri dell’attaccante di Anversa, però, sono sotto gli occhi di tutti, e ci può stare che qualche big d’Europa possa farci anche più di un pensierino. E pazienza se non ha la classe di Ibrahimovic per fare il tiki taka.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]