Com’è lontano il tempo del “#ConteOut”… Ora va di moda “Always all together”

Lo sottolineò Fabio Caressa dagli studi di Sky il 1° marzo scorso: “Un mese e mezzo fa lo volevano cacciare Conte. C’era il #ConteOut, ora c’è Conte santo subito. Ma è il pallone, il pallone è fatto così”.
Ora, anche il Corriere della Sera nell’edizione odierna scrive: “Appena quattro mesi fa era di tendenza sui social il «ConteOut», ora tutti sul carro del tecnico dietro al suo ultimo post: «Always all together». Meglio così per tutti. L’Inter è prima, vince e convince, e lo Scudetto è sempre più vicino. Com’è lontano il tempo in cui gran parte del popolo nerazzurro voleva cacciare il tecnico leccese con una campagna social ad hoc…

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]