Il Triplete di Cr7


Il giocatore non si discute, l’uomo sì. In tre mesi Cristiano Ronaldo, asso della Juve, si è reso protagonista di tre capolavori.
A fine gennaio, violando il divieto di spostamento tra regioni, viene pizzicato dai carabinieri della stazione di Courmayeur all’hotel Le Massif in compagnia della sua Georgina. I suoi compagni di squadra “rinchiusi” a Torino e lui in fuga romantica sulla neve. Tiè ai comuni mortali!
A fine marzo lo vediamo protagonista nel finale di Serbia-Portogallo (2-2). Segna all’ultimo minuto di recupero ma nessuno della terna arbitrale si accorge che il pallone è entrato completamente. Al triplice fischio che fa? Getta a terra la fascia di capitano, uscendo visibilmente scuro in volto e furioso con la decisione arbitrale. Il video fa il giro del mondo, e dire che sarebbe da vietare ai minori è poco. Ma evidentemente (al nostro) la fascia non gli bastava.
Così ieri, al termine di Juve-Genoa (3-1), a terra ci butta la maglia, stizzito per non aver segnato. Perchè se la sua squadra vince ma lui non segna che vittoria è? La stampa amica dirà: non la voleva lanciare a terra ma verso un raccattapalle. Siamo (buoni) interisti e stavolta vogliamo crederci. Ma se il giocatore non si discute l’uomo sì eccome.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]