LA VOCE DEL TIFOSO Intervista a @essere_interisti


Inter Fans eccoci di nuovo qui con un altro appuntamento della nostra rubrica LA VOCE DEL TIFOSO oggi abbiamo il piacere di intervistare un altra fans page nerazzurra @essere_interisti

Iniziamo con la presentazione

Buongiorno noi siamo Essere Interisti, una pagina dedicata alla nostra squadra da un anno e mezzo, con l’intento di raccontare l’Inter in modo più affidabile possibile e con gli occhi della passione di tre ragazzi.

Cosa ne pensate dell’Inter di Antonio Conte e come proseguirà la stagione?

L’Inter di Conte è una squadra di piena rinascita, con l’intento di far sentire tutti importanti, da dirigenza a calciatori. Nessuno escluso. Si vuole puntare al massimo, per togliere il dominio agli eterni rivali e sicuramente sarebbe bellissimo farlo da nerazzurri.

“Le partite più difficili sono gli scontri con Napoli fuori, Juve fuori e Roma, questi ultimi due potrebbero essere anche depotenziati dalle giornate precedenti; ma occhio ad Hellas e Spezia, che giocano e propongono un bel calcio.”

Un aggettivo che descriva la Lu-La

“Formidabili, non servono parole per descrivere questi due: si completano a vicenda, strapotenza e tecnica fisica in uno, velocità e letalità nell’altro.”

Calciomercato: cosa ci serve per essere perfetti

“Sicuramente due esterni sinistri, servono assolutamente: Dimarco potrebbe essere richiamato e rendere come Bastoni con Conte, poi magari un titolare o qualcuno di affidabile. Inoltre un vice Lukaku, probabilmente Dzeko.”

Molti non approvano il restyling grafico nerazzurro

“Pienamente d’accordo. Il restyling fa parte dell’innovazione di un club, personalmente non cambierei San Siro, ma bisogna accettare questo anche per motivazioni di sponsor sempre più grandi.”

Solo l’attacco è un punto forte per i nerazzurri?

“Secondo me la difesa. Diventata solida a forza di imparare dagli errori commessi nella precedente stagione, in cui si faceva qualcosa di sbagliato anche a livello europeo dove la difesa a tre non rende benissimo.”

Conclusione, progetti futuri e ringraziamenti

“Per il futuro faremo delle collaborazioni appena diventeremo più grandi sicuramente, porteremo dei canali più grandi come YouTube o Twitch con live reaction delle partite appena diventeremo numerosi.”

Ciao ragazzi! E’ stato un piacere rispondervi, speriamo che si possano fare grandi cose! E sicuramente, per lo scudetto nerazzurro non dire gatto se non l’hai nel sacco!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Intervistato a Gazzetta dello Sport Roberto Vecchioni, celebre tifoso nerazzurro, ha parlato della vittoria dello Scudetto. «Lo ammetto, non pensavo di vincere con il Milan, mi sembrava quasi… troppo, e invece per fortuna ho sbagliato previsione. Un tifoso è tale per due caratteristiche che sposo in pieno: gode nell’arrivare primo e gode nel vedere gli […]

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]