Mancini: “L’Inter di Conte è simile alla mia”


L’Inter di Conte ha collezionato fino a questo momento 11 vittorie consecutive ed ha costruito la seconda migliore striscia della storia della società in campionato. Un risultato straordinario, anche se resta molto lontano il record stabilito dalla squadra allenata da Mancini nella stagione 2006/2007, capace di arrivare a 17. A sottolineare un altro aspetto in comune tra le due squadre, è stato l’attuale ct della Nazionale, intervenuto a margine della conferenza stampa della Regione Marche: “Quando arrivai all’Inter non si vinceva da tanti anni, abbiamo lavorato e faticato per due anni. Poi abbiamo vinto la prima coppa, gli scudetti e infine c’è stata l’Inter del Triplete. Ci sono molte affinità tra la squadra di Conte e la mia”.

Mancini ha poi elogiato il lavoro dei nerazzurri: “L’Inter ha una grande rosa, ma allo stesso tempo è un club blasonato in Italia e nel mondo. Sta dimostrando che lavorando con continuità e serietà si possono raggiungere risultati. Per questo dovrebbe essere un esempio per tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha dato nuovi aggiornamenti sulla situazione di Nacho al Real Madrid. “Nacho si prenderà un po’ di tempo prima di decidere il prossimo club, concentrandosi completamente sulle ultime partite della stagione per lasciare nel miglior modo possibile. Non ha intenzione di restare nella Liga in quanto non vuole giocare contro […]