Lui, lei, l’Inter (e il Milan): chi sono i Coma Cose


Sono stati i vincitori morali dell’ultimo Festival di Sanremo. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, in arte Coma Cose, coppia sul palcoscenico e nella vita, con “Fiamme negli occhi” hanno emozionato pubblico e discografici. E’ uscito infatti il nuovo concept album “Nostralgia”, sei canzoni in cui guardano al passato con gli occhi di oggi.
“Siamo diversi – dice lei alla Gazzetta dello Sport – io impulsiva e kamikaze, lui più pragmatico e saggio, abbiamo smussato i lati più spigolosi del carattere. Discutiamo spesso, ognuno con il proprio punto di vista, e questo è costruttivo. A volte usciamo e camminiamo a Milano, anche più di dieci chilometri, la passeggiata stimola la chiacchiera, i pensieri scorrono più liberi, arrivano le idee”.

Chi è il più sportivo?
“Io – continua Francesca – durante la settimana faccio esercizi di yoga e pilates, se li eseguo di prima mattina sto bene per tutta la giornata, se non riesco cerco di recuperare nel tardo pomeriggio”.

Chi è il più tifoso?
“Tifosi no – risponde Fausto – però nutriamo simpatie dettate dal tifo di famiglia: io sto per il Milan e lei per l’Inter”. “Lo seguivo quando c’era Ronaldo il Fenomeno – aggiunge Francesca – oggi non più come prima”.

Avete una curiosità legata al mondo del pallone?
“Ho intercettato una story di Billy Costacurta con la nostra canzone del Festival, l’ho inviata agli amici milanisti, è stato divertente”.
(FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha parlato del futuro di Gudmundssonn, spesso accostato all’Inter. «È un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantire. Ha un mercato nazionale e internazionale, è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni, quello […]

1 min di lettura

L’Inter ha rinnovato fino al 31 gennaio 2025 l’accordo di esclusiva sui terreni di Rozzano, nell’area dove il club vorrebbe costruire il nuovo stadio. A dare l’ufficialità i gruppi Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. La nota ufficiale “Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare […]

2 min di lettura

Mattia Zanotti, esterno di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al San Gallo, in un’intervista ai microfoni di Gianluca Di Marzio ha parlato dei suoi primi passi in carriera partendo proprio dal settore giovanile nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni: “La mia famiglia ha sempre tifato Inter e mi hanno passato questa passione. La prima volta […]