Social Inter

Lui, lei, l’Inter (e il Milan): chi sono i Coma Cose

Leggi l'articolo completo

Sono stati i vincitori morali dell’ultimo Festival di Sanremo. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, in arte Coma Cose, coppia sul palcoscenico e nella vita, con “Fiamme negli occhi” hanno emozionato pubblico e discografici. E’ uscito infatti il nuovo concept album “Nostralgia”, sei canzoni in cui guardano al passato con gli occhi di oggi.
“Siamo diversi – dice lei alla Gazzetta dello Sport – io impulsiva e kamikaze, lui più pragmatico e saggio, abbiamo smussato i lati più spigolosi del carattere. Discutiamo spesso, ognuno con il proprio punto di vista, e questo è costruttivo. A volte usciamo e camminiamo a Milano, anche più di dieci chilometri, la passeggiata stimola la chiacchiera, i pensieri scorrono più liberi, arrivano le idee”.

Chi è il più sportivo?
“Io – continua Francesca – durante la settimana faccio esercizi di yoga e pilates, se li eseguo di prima mattina sto bene per tutta la giornata, se non riesco cerco di recuperare nel tardo pomeriggio”.

Chi è il più tifoso?
“Tifosi no – risponde Fausto – però nutriamo simpatie dettate dal tifo di famiglia: io sto per il Milan e lei per l’Inter”. “Lo seguivo quando c’era Ronaldo il Fenomeno – aggiunge Francesca – oggi non più come prima”.

Avete una curiosità legata al mondo del pallone?
“Ho intercettato una story di Billy Costacurta con la nostra canzone del Festival, l’ho inviata agli amici milanisti, è stato divertente”.
(FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT)

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione