MERCATO – Satriano boom: 5 top club sull’attaccante della Primavera nerazzurra

Le prestazioni di Martin Satriano, capocannoniere della Primavera dell’Inter con 8 gol in 18 partite, hanno acceso l’interesse di importanti club europei. Lo riporta il Daily Mail. Sul 2001 di Montevideo si sono mosse Arsenal, Manchester City, Chelsea, Paris Saint-Germain e Red Bull Lipsia. Il ragazzo è comunque legato all’Inter fino a giugno 2024.

CHI E’ – Martin Satriano è sbarcato a Milano nel 2020. Arrivato dal Nacional, non è riuscito però a giocare con continuità a causa delle sospensioni dei campionati giovanili per Covid. Si è messo in evidenza con la doppietta nel derby contro il Milan del 17 febbraio, dopo un mese dalla ripresa del massimo campionato giovanile italiano. La sua stazza (quasi 190 cm) è abbinata ad un’ottima tecnica. Caratteristiche che hanno colpito anche Antonio Conte che lo ha già convocato per tre volte con la prima squadra (contro Milan, Genoa e Parma).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]