Lukaku-Koulibaly, 190 kg di muscoli. Chi la spunterà?


Per molti sarà la chiave di Napoli – Inter: parliamo del duello Lukaku-Koulibaly.
La pensa così Sandro Sabatini di Sportmediaset intervenuto su Radio Kiss Kiss:
Napoli-Inter è una grandissima sfida, che promette spettacolo e che può essere decisiva. Sia una vittoria dell’Inter che una vittoria del Napoli sarebbe un’impresa per le due squadre. Decisivi potrebbero essere i duelli tra Osimhen e De Vrij o Skriniar, ma soprattutto quello tra Lukaku e Koulibaly. Il belga può essere letale in contropiede anche contro un difensore come il senegalese”.

Koulibaly, come è stato per Big Rom voluto e portato all’Inter, è un giocatore molto apprezzato da Antonio Conte al punto che voleva prendere ai tempi del Chelsea.
“E’ un difensore che considero tra i due-tre più forti al mondo – le parole del tecnico nerazzurro – un giocatore che volevo portare al Chelsea”.
Stasera sarà una battaglia tra pesi massimi. Lukaku per lo scudetto e la dodicesima vittoria di fila, Koulibaly per un piazzamento in Champions. “Fisicamente possenti. In due muovono 190 chili di muscoli, una quantità impressionante”, fa notare la Gazzetta dello Sport. Chi la spunterà?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]