Napoli-Inter, dove vederla: orari e canali tv

Dopo il successo contro il Cagliari, l’Inter affronterà il Napoli nel posticipo domenicale della 31ª giornata di Serie A: domenica alle 20:45 i nerazzurri scenderanno in campo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ contro la formazione allenata da Gattuso.
La squadra di Antonio Conte è reduce da 11 successi consecutivi, mentre il Napoli – dopo la vittoria sulla Sampdoria – è attualmente al quinto posto con 59 punti.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica 18 aprile alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre), sul numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]