Bufera su De Grandis per le parole su Lukaku: “Quel signore abbronzato… il nero dell’Inter…”

A Sky parlano dei numeri di Romelu Lukaku e Stefano De Grandis usa parole inqualificabili: “Quel signore abbronzato vicino a te – dice indicando la foto di Big Rom – il nero dell’Inter è fortissimo in progressione… “. Una scivolata goliardica o discriminazione razziale?

Poi le scuse via Facebook

De Grandis si scusa dalla sua pagina Facebook: “Ieri parlando di Romelu Lukaku ho usato una espressione inaccettabile. In diretta, comparsa la sua foto, ho usato il termine “abbronzato”, termine molto stupido e inappropriato, inaccettabile appunto. Un errore grave, in diretta, che non deve accadere. Il razzismo non mi appartiene, anzi lo detesto, ma le parole sono importanti e non voglio giustificazioni. In ogni caso, ho sbagliato e sono profondamente dispiaciuto. Chiedo scusa prima di tutto a Romelu, a Sky, e a chi ci stava guardando“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]