L’Inter è a 8 punti dallo Scudetto (grazie a Roma-Atalanta)

Nonostante due pareggi consecutivi, l’Inter continua ad avvicinarsi al traguardo. Dopo la sconfitta casalinga del Milan contro il Sassuolo, infatti, è arrivato anche il pareggio dell’Atalanta. La squadra di Gasperini all’Olimpico ha chiuso sull’1-1 contro la Roma di Fonseca. Gli orobici hanno fallito il sorpasso sui rossoneri e l’approdo al secondo posto in classifica, che avrebbe garantito anche il -9 dall’Inter. Reti di Malinovskyi nel primo tempo e di Cristante nel secondo tempo. Gli ospiti che sul risultato di 0-1 sono rimasti in dieci uomini a causa dell’espulsione di Gosens al 69′. L’Inter resta a +10 sul secondo posto, occupato dal Milan, e a +11 su Juventus e Atalanta.

Gli uomini di Conte adesso sono a 8 punti dallo Scudetto. I prossimi impegni – che potrebbero consegnar loro il titolo con tre vittorie – li vedranno opposti al Verona in casa domenica pomeriggio alle 15:00. Poi l’impegno di Crotone sabato 1° maggio alle 18:00. Per finire la sfida di San Siro contro la Sampdoria domenica 9 maggio. Dopo undici vittorie consecutive, intervallate dai due pareggi esterni a Napoli e La Spezia, l’Inter è pronta a riprendere la marcia per coronare il sogno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]